Loader Logo
IT - EN
Collezione

Cloe

Cloe is Life

Cloe è un nome di origine greca, che significa verde, giovane, fresco, e stava ad indicare l’erba appena spuntata. E’ in questa inedita prospettiva che risiede l’essenza dell’intera collezione.
SEO
NATURA E DESIGN

Quel colore speciale che si chiama vita

La collezione Cloe nasce in casa Grilli grazie ad una straordinaria attenzione ad ogni dettaglio. Le forme hanno la dolcezza e la varietà che si trovano nei fiori e nelle piante. Il colore ricorda le verdi suggestioni della natura.

Le nervature del legno regalano la fisicità e il valore di materie vive e pregiate. Tutti gli elementi, ognuno a suo modo, sviluppano con coerenza l’ispirazione originale della collezione e costruiscono composizioni d’arredo di grande fascino, eleganti e raffinate, ma insieme di sicura

attualità. Grilli conosce profondamente la grande tradizione del mobile e riesce, con questa collezione, ad infondere allo spirito autenticamente contemporaneo un tocco di elegante sapore classico.

PIETRA, LEGNO E COLORI

Il fascino che vive nei segni della materia

I colori e i segni della pietra e del legno, in particolare, sono i temi che caratterizzano tutta la collezione Cloe. L’armadio assume l’aspetto e la funzione di una vera e propria parete, lo slancio è tutto verticale e la scansione dei moduli specchiati e non, offre un forte effetto di dinamismo a tutta la stanza.

L’alternanza delle superfici, con la loro dimensione volutamente irregolare, regala movimento ad un elemento d’arredo che non sempre è facile inserire nella camera da letto. Particolare bellezza assume anche il letto, con la sua struttura leggera e quasi disadorna, ben rialzata dal pavimento. E’ una idea che incontra il gusto dei giovani di spirito, un po’ casual e un po’ sofisticato.

Condividi su:
SEO