Loader Logo
IT - EN
Collezione

Epoca

Camere contemporanee fra classico e moderno

I mobili danno vita ad ambienti rigorosi e al tempo stesso non banali; morbidi nelle rotondità di fianchi e frontali ma liberi e leggeri. La camera diventa un ambiente caldo e cordiale, che richiama alla mente particolari retrò.
SEO
VARIETA’ E CAMPIONARI

Una scelta senza limiti di tessuti e finiture

Forme di grande attualità e create per piacere sempre, si vestono di finiture, materiali e rivestimenti che lasciano spazio alla più efficace espressione di sé, a combinazioni di totale libertà, a scelte profondamente personali.

La modernità, anche quando porta con sé reminiscenze del passato vicino o remoto, è caratterizzata dalla possibilità di definire gli accostamenti di materiali e colori, perché le regole scompaiono davanti alla libertà di ognuno di decidere il proprio standard.

La collezione EPOCA, quindi, mette a disposizioni numerose proposte di rivestimenti per i letti sia in tessuto sia in ecopelle e di finiture per le parti in legno. Oltre alle classiche laccature bianche lucide e opache, spicca l’originalità delle finiture ad effetto spirale e ad effetto stropicciato.

COMODITA’ E RIPOSO

La notte ha un’immagine che sfida il tempo

La collezione EPOCA è interamente dedicata al tema della notte. Il letto, per questo, assume il ruolo di protagonista assoluto, elemento attorno al quale ruotano e si combinano gli altri elementi che arredano la camera.

Due sono le proposte, il letto Epoca dalla testata rigorosa e lineare; il letto Firenze, più sinuoso e conturbante, con l’alternativa tra il capitonné e il gioco di elaborati trafori. Comò, comodini e armadio completano un’immagine che sarà sempre e sempre ancora attuale.

Condividi su:
SEO